– Nie wieder Zensur in der Kunst –
Pubblicato il 21 febbraio 2014 da Marco Annicchiarico
43
Ci sono giornate come questa in cui è un continuo affollarsi di pensieri. Da una parte il sole annuncia l’estate e dall’altra le montagne restano coperte di neve. In mezzo ci passa il mare, una fiumara piena di oggetti più o meno smarriti. Nella casa qui di fronte hanno appena finito i lavori. C’è chi dice che i vecchi proprietari hanno sistemato i due piani per tornare a viverci in estate e chi, invece, che hanno già venduto la palazzina e a breve arriverà un industriale del nord per passarci le vacanze; altri ancora dicono che ci faranno un bed & breakfast. In tutte queste voci c’è sempre un tono che non lascia trasparire incertezza alcuna, ognuno con la propria verità. In mezzo ci sono io che da una parte ascolto e dall’altra dimentico tutto.
© Marco Annicchiarico
Leggi dal primo flashback – Leggi il flashback precedente – Leggi il flashback successivo
Categoria: Flashback 135, Marco Annicchiarico, poesia, poetarumsilva, racconto breve, RubricheTag: certezze, flashback 135, marco annicchiarico, poetarum silva, racconto breve, rubrica
Il presente blog collettivo non è da ritenersi testata giornalistica, fondando la sua attività solo sulla libertà d’espressione creativa, che da sempre ha animato il progredire del pensiero universale.
I like it
"Mi piace""Mi piace"