In evidenza

Un gioco, una prova d’abilità, una riflessione, un canto, una risata…uno schiaffo ************************ zazezizozu zazzera indomabile riccioli che volano bassi e strisciano e ci inciampi e in bocca zeta impronunciabile che si attacca ai denti zinne grandi rassegnate al coma che si svegliano di colpo zoccoli che risuonano nei vicoli al molto femminile molto singolare…
Poesie di Giuseppe Nava [Con Giuseppe Nava continua la seconda fase della rubrica di poesia contemporanea di poeti nati negli anni ’80. In ordine sono stati pubblicati Fabio Teti, Greta Rosso, Valentina De Lisi, Chiara Daino, Domenico Ingenito, Simona Menicocci, Carmen Gallo, Francesco Terzago, Tommaso Di Dio, Mariasole Ariot, Luca Minola e Alessandro Giammei, Anna Ruotolo, Michele Ortore, Alfonso Maria Petrosino, Sergio Garau e Marco Bini. Per ciò che concerne…
Il ragazzo che ama i cani finalmente ha un cane suo. L’ha chiamata Rosa, un nome che profuma come un fiore. Quel nome lo pronuncia con orgoglio e con dolcezza, poi si allontana e si va e sedere in riva al mare, solo lui e Rosa, tra le sue gambe divaricate come un compasso, e…
“E SE HO ANCORA LA FORZA DI RACCONTARE DELLA LORO FINE E’ PERCHE’ VOGLIO RENDERE GIUSTIZIA A CHI NON HA PIU’ VOCE, FORSE, A CHI NON HA MAI AVUTO ORECCHIE PER ASCOLTARE.”
16 e 17 Aprile 2011 Sasso Marconi – Borgo di Colle Ameno (BO) LIBER’ARTE – Fiera del libro e della piccola Editoria Sabato 16 aprile ore 18,00 Antonella Taravella, Enzo Campi, Jacopo Ninni, Ed Warner, con la partecipazione di Agnese Leo presenteranno alcuni brani tratti da “Vertigini Scomposte”, “Sbocciata nelle viscere”,”Ipotesi Corpo”, “Diecidita” ,…
Conosco Savina Dolores Massa da anni e da anni la leggo con rinnovato stupore e ammirazione. Potrei anche fermarmi a questo, e basterebbe

Nulla di vero è stato mai completamente reale.
Ogni vicenda ha più versioni, più verità, più bugie, più io, le narrazioni sono doppie, non c’è un filone, c’è l’estro. Uno spazio etereo fra realtà e immaginazione, lì vale tutto per noi.
Ci sono storie, poesie, racconti, critiche, autrici e autori che non vivono di un’unica interpretazione. Che non la vogliono e non la cercano, un’unica interpretazione.
Scrivi a silvapoetarum@gmail.com