In evidenza

. . . . ……………………………….. Farsi a meno per un po’ promettersi ritorni a breve importa quando si è una pelle? . Ti aspetto di notte a luci basse come si aspetta l’aria a volte, come ieri, leggo Raboni a voce alta altre mi preparo un tè che bevo lentamente prenoto il treno giorni prima…
La feuille di Antoine-Vincent Arnault « De ta tige détachée, Pauvre feuille desséchée, Où vas-tu ? – Je n’en sais rien. L’orage a brisé le chêne Qui seul était mon soutien. De son inconstante haleine Le zéphyr ou l’aquilon Depuis ce jour me promène De la forêt à la plaine, De la montagne au vallon.…
dante leonelli Mi sono affacciata sull’ orlo nel pozzo la corda era
Andrea Cati – Eppure io mi innamoro Difendimi . O se vivere è appassire custodisci la fuga del tempo liberando allo spazio un pigmento l’arsa condizione della campagna la primavera che non tarda il volo, il tratto, la sagoma di un lancio la caduta di una pietra nello sguardo. . Il laccio che…
AAVV – Poetarum silva – Ed. Samiszdat – Parma Per acquistare il libro senza carta di credito http://www.pchelp.it/Lara/Negozio/index.html Poetarum Silva Antologia di prosa e poesia a cura di Enzo Campi Testi di Alessandro Assiri, Cristina Bove, Enzo Campi, Giovanni Campi, Natàlia Castaldi, Giovanni Catalano, Stefania Crozzoletti, Glo’ D’alessandro, Luigi Di Costanzo, Gabriella Garofalo, Federica…
(delirio anulare) – periferica assonanza del commiato – incurva e scarmiglia polito incedere giglio converso sull’altare greve ipotesi riversa notturno strappo schermato (delirio anulare) spanna questua degli affanni empia tasca folata suadente squarcio l’uscita chiodata asola del devoto sacrario – sottratto indizio schiena rammenda. (sotto il velo di maya) in ginocchio dei picchi smagliata cecità…

Nulla di vero è stato mai completamente reale.
Ogni vicenda ha più versioni, più verità, più bugie, più io, le narrazioni sono doppie, non c’è un filone, c’è l’estro. Uno spazio etereo fra realtà e immaginazione, lì vale tutto per noi.
Ci sono storie, poesie, racconti, critiche, autrici e autori che non vivono di un’unica interpretazione. Che non la vogliono e non la cercano, un’unica interpretazione.
Scrivi a silvapoetarum@gmail.com