– Nie wieder Zensur in der Kunst –
Pubblicato il 7 febbraio 2011 da redazionepoetarum
Nuova puntata di “un libro vi trasporterà” di Francesco Forlani per il sito www. tornogiovedì.it , dedicata all’importante libro di inchiesta, “l’oro della camorra”. Ne abbiamo discusso con l’autrice Rosaria Capacchione in pieno trasloco di mobili e montaggio del letto. Operazione che ha richiesto molte domande e soprattutto l’intervento di un altro romanziere casertano, Paolo Mastroianni, che oltre ad aver scritto lo straordinario “Altrove” (ed. Effigie), ha conseguito una laurea in ingegneria. E poi, lo sapevate che la genovese si mangia solo a Napoli?
effeffe
Categoria: poesiaTag: Francesco Forlani, Interviste, natàlia castaldi, Rosaria Capacchione, Un libro vi trasporterà
Il presente blog collettivo non è da ritenersi testata giornalistica, fondando la sua attività solo sulla libertà d’espressione creativa, che da sempre ha animato il progredire del pensiero universale.
Non che occorra fare graduatorie, ma …
La Capacchione è persona serissima che ha rifiutato il ruolo mediatico di eroe-vittima, e soprattutto parla solo di ciò che sa…. cioè non straparla…
"Mi piace""Mi piace"
‘naggia, non riesco a vedere il video, come ci clicco su mi si inchioda tutto l’ambaradam, ma felice che si parli di rosaria capacchione, e l’oro della camorra l’ho amato e sottolineato.
spero di riuscire a vederlo, prima o poi, non demordo…..
gino, concordo.
"Mi piace""Mi piace"
finalmente visto.
sinceramente apprezzato.
stop.
"Mi piace""Mi piace"