In evidenza

Il ragazzo che ama i cani finalmente ha un cane suo. L’ha chiamata Rosa, un nome che profuma come un fiore. Quel nome lo pronuncia con orgoglio e con dolcezza, poi si allontana e si va e sedere in riva al mare, solo lui e Rosa, tra le sue gambe divaricate come un compasso, e…
“E SE HO ANCORA LA FORZA DI RACCONTARE DELLA LORO FINE E’ PERCHE’ VOGLIO RENDERE GIUSTIZIA A CHI NON HA PIU’ VOCE, FORSE, A CHI NON HA MAI AVUTO ORECCHIE PER ASCOLTARE.”
16 e 17 Aprile 2011 Sasso Marconi – Borgo di Colle Ameno (BO) LIBER’ARTE – Fiera del libro e della piccola Editoria Sabato 16 aprile ore 18,00 Antonella Taravella, Enzo Campi, Jacopo Ninni, Ed Warner, con la partecipazione di Agnese Leo presenteranno alcuni brani tratti da “Vertigini Scomposte”, “Sbocciata nelle viscere”,”Ipotesi Corpo”, “Diecidita” ,…
Conosco Savina Dolores Massa da anni e da anni la leggo con rinnovato stupore e ammirazione. Potrei anche fermarmi a questo, e basterebbe
In quest’epoca di pazzi, dove non mancano di certo gli idioti dell’orrore, a volte mi chiedo se in Italia esista ancora un po’ di cultura nel campo musicale. Cultura dalla parte di chi ascolta (e a volte da parte di chi la produce). Quando penso che in Inghilterra il sondaggio della BBC (Sounds of 2011)…

Nulla di vero è stato mai completamente reale.
Ogni vicenda ha più versioni, più verità, più bugie, più io, le narrazioni sono doppie, non c’è un filone, c’è l’estro. Uno spazio etereo fra realtà e immaginazione, lì vale tutto per noi.
Ci sono storie, poesie, racconti, critiche, autrici e autori che non vivono di un’unica interpretazione. Che non la vogliono e non la cercano, un’unica interpretazione.
Scrivi a silvapoetarum@gmail.com