[Questo evento fa parte della “Smasher Fest” (Eventi sociali e culturali nel periodo natalizio, promossi dall’Associazione Smasher)!]
L’Associazione Smasher (con la partecipazione del suo gruppo editoriale Edizioni Smasher) e il progetto “La Casa del Sorriso”, sono lieti di annunciare quanto segue:
Tutti hanno diritto ad un sorriso ed è per questo che vogliamo regalarne tanti, a TUTTI I BAMBINI – DA 0 A 157 ANNI! – con una bellissima e TOTALMENTE GRATUITA iniziativa!
Invitiamo i vostri bambini a scrivere la loro letterina per Babbo Natale, indirizzandola all’Associazione Smasher e specificando il vostro indirizzo. OGNI LETTERINA RICEVERA’ UNA RISPOSTA, contenente un breve racconto che, speriamo, possa portarvi un grande sorriso e tanta gioia! Ci teniamo a ribadire che il tutto sarà per voi ASSOLUTAMENTE GRATUITO! Le Edizioni Smasher gestiranno autonomamente le spese di stampa e spedizione dei racconti, senza richiedere nulla né a voi, né a nessun altro!
Questo perché le Edizioni Smasher si occupano di editoria no profit con lo scopo di utilizzare i ricavati per reinvestirli in azioni di utilità sociale, a favore della collettività.
Riceverete, dunque, un racconto tra due che verranno scritti da Mari Cutugno e Valeria Vaccaro.
Qui di seguito vi indichiamo istruzioni più dettagliate e il link di riferimento per questo evento.
SCRIVETE LA VOSTRA LETTERA esprimendo i vostri desideri… E poi speditela in busta chiusa a:
Babbo Natale
c/o Associazione Smasher
Via Isonzo, 37/1 D int. 3
98051 Barcellona P.G. (ME)
Non dimenticate di scrivere il vostro indirizzo e i vostri recapiti. Vi assicuriamo che Babbo Natale risponderà a tutti, la cosa importante è non avere più di 157 anni… Potete anche inviargli i vostri disegni o le vostre fotografie! E speriamo che possa accontentare anche i vostri sogni!
Buon Natale piccoli dolci Amici!


2 risposte a “Un sorriso per Natale”
Grazie di cuore :) Ma soprattutto: scrivete, scrivete!
"Mi piace""Mi piace"
Peccato che sono un bambino troppo invecchiato!! avrei partecipato molto volentieri.
Comunque va bene lo stesso e invito tutti i bambini d’Italia a inviare i loro pensieri,
pensieri che possono essere nonostante l’età molto, molto interessanti. Coraggio!!
"Mi piace""Mi piace"