Nascosto dietro un dente coi piedi dentro il Tartaro solletico la punta multiforme della lingua e aspetto lo starnuto. Preferisco schiantarmi contro un fazzoletto che mettere radici in una bocca. Foss’anche la mia. "Mi piace""Mi piace"
che belli siete voi due!?! benvenuto Gino, la tua voce serrata nella bocca intaglia sensi che da troppo si facevano attendere. grazie d’essere qui. "Mi piace""Mi piace"
A te Gino. Non so se sia una risposta; è più che altro una conseguenza alla tua poesia. Non so perchè ma mi è venuta all’improvviso. "Mi piace""Mi piace"
Nat, è un periodaccio, ma davvero brutto, la crisi economica miete vittime… il suo alito mortifero è su di me (azz… l’ho messo pure in poesia, ma allora è un vizio!) Vi/ti abbraccio forte forte "Mi piace""Mi piace"
il tuo vizio è meraviglioso…:-) le tue parole son tachicardiche, ramificano e si riannodano dentro gli occhi bui e cavi "Mi piace""Mi piace"
8 risposte a “[…]”
Nascosto dietro un dente
coi piedi dentro il Tartaro
solletico la punta
multiforme
della lingua
e aspetto lo starnuto.
Preferisco
schiantarmi contro un fazzoletto che
mettere
radici in una bocca.
Foss’anche la mia.
"Mi piace""Mi piace"
che belli siete voi due!?!
benvenuto Gino, la tua voce serrata nella bocca intaglia sensi che da troppo si facevano attendere.
grazie d’essere qui.
"Mi piace""Mi piace"
Infatti.
(No, non che siamo belli. Gino mancava da un po’).
"Mi piace""Mi piace"
[…] In risposta a Gino Di Costanzo. […]
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Luigi, e che risposta!
;-)
"Mi piace""Mi piace"
A te Gino.
Non so se sia una risposta; è più che altro una conseguenza alla tua poesia. Non so perchè ma mi è venuta all’improvviso.
"Mi piace""Mi piace"
Nat, è un periodaccio, ma davvero brutto, la crisi economica miete vittime… il suo alito mortifero è su di me (azz… l’ho messo pure in poesia, ma allora è un vizio!)
Vi/ti abbraccio forte forte
"Mi piace""Mi piace"
il tuo vizio è meraviglioso…:-)
le tue parole son tachicardiche, ramificano e si riannodano dentro gli occhi bui e cavi
"Mi piace""Mi piace"