Direttrice editoriale e caporedattrice
Giulia Bocchio (1991) è scrittrice e giornalista.
Ha studiato presso le Università di Caen e Genova. In poesia ha pubblicato le raccolte Harmattan Poetico (Ass. Talento) e Il vento del vanto (Genesi). Nel 2016 esce il saggio L’Olimpo nero del sentire (Marsilio) e nel 2020 il romanzo La febbre dell’io (Il Ponte Vecchio). Suoi articoli e altri scritti sono usciti su L’Indiscreto, minima e moralia, Il Fatto Quotidiano, Nazione Indiana, Vernice e altre riviste e blog online. Scrive per Il Piccolo e dirige il collettivo artistico Poetarum Silva. Sue poesie sono state tradotte in lingua romena all’interno della raccolta Euroversuri.
ANNACHIARA ATZEI

Annachiara Atzei vive e lavora a Cagliari. Scrive su Antas – Bimestrale di ambiente, storie e personaggi della cultura sarda e ha collaborato con la rivista La Donna Sarda. È autrice della raccolta di poesie Inavvertita luce (Eretica edizioni, 2021). Le sue poesie sono apparse su Nazione Indiana, Poeti Oggi, Bottega della poesia e su Alma Poesia.
ELENA CIRIONI

Nata nella metà degli anni Ottanta nella provincia del viterbese, durante l’adolescenza rimango folgorata dal teatro che mi porterà fino a Bologna nella aule del Dams. Dalle radio indipendenti bolognesi arrivo a Roma, dove lavoro per la tv. La scrittura e la lettura accompagnano da sempre la mia vita.
SERENA VOTANO

Serena Votano, classe 1996. Tendenzialmente irrequieta, da capire se è un pregio o un difetto. Trascorro il mio tempo libero tra le pagine di JD Salinger, di Raymond Carver, di Richard Yates o di Cesare Pavese, in sottofondo una canzone di Chet Baker, regia di Woody Allen. Ha pubblicato diversi racconti per Quaerere, Malgrado le mosche, Altri animali, Palin magazine, Topsy Kretts e L’Indiscreto.
GIORGIO CASTRIOTA SKANDERBEGH

Giorgio Castriota Skanderbegh (1991) è laureato in Lettere Moderne. I suoi racconti e articoli sono apparsi su la nuova carne, Sulla quarta corda, Super Tramps Club, e Nazione Indiana. Lavora come editor per la casa editrice la nuova carne edizioni.
ANNACHIARA MEZZANINI

Mi chiamo Annachiara Mezzanini, classe 1999, nata e cresciuta a Verona, ma veneziana d’adozione ormai da qualche anno, da quando ho iniziato l’università. Nel marzo del 2022 mi sono laureata in Conservazione dei Beni Culturali a Ca’ Foscari, con una tesi sulla Nostalgia indagata attraverso l’obiettivo fotografico, tra cultura visuale occidentale e arte araba contemporanea. Al momento, studio presso il medesimo ateneo Arte Contemporanea e sto per completare i miei studi magistrali con il desiderio di specializzarmi in arte medio orientale. Scrivo, disegno e leggo. Non saprei pensarmi senza queste tre attività che, forse un po’ timidamente, sto cercando di unire assieme sotto la tanto temuta parola “lavoro”.
ANNALISA GRULLI

Annalisa Grulli nasce a Carpi nel 1987, dopo una breve militanza nell’arte e nel teatro si laurea a
Bologna in lettere moderne. Lavora come libera professionista nel commercio e nell’editoria. Ha
pubblicato L’estate interrotta nell’antologia I racconti della sesta luna, All around (2021) e curato la performance Racconti tridimensionali alla FdR di Carpi (2022). Per la rivista letteraria Retabloid ha scritto Il conforto, Quella brava e La gioia di essere pubblicati dalla storia, ritratto editoriale di Goliarda Sapienza. Ideatrice del gruppo di lettura AIDA.
MAURO MASSARI

Mauro Massari è nato nel 1990. Ha pubblicato il suo primo libro di poesie Tobacco con la
casa editrice Secop, è caporedattore della sezione cultura e spettacoli del quotidiano L’Edicola del Sud.
OMAR SUBOH
Omar Suboh è nato a Cagliari da padre palestinese e madre sarda, suoi testi, sia racconti che pezzi critici, sono apparsi per varie riviste, tra cui l’Indiscreto, Morel, voci dall’isola, Bomarscé, Sul romanzo, Salmace, Quaerere e altre.
