LE TOUCHER (eros arte e scrittura) – Il reading

20 risposte a “LE TOUCHER (eros arte e scrittura) – Il reading”

  1. un incontro ricco e ghiotto, a cominciare da “ipotesi corpo” per poi continuare con la presenza di tre donne che amo: Silvia, Alessandra ed Antonella…
    che dire? mi mangio le mani per non poterci essere e attendo nutrito resoconto della serata.
    intanto il mio in bocca al lupo a tutti voi, invitando quanti possono a partecipare, semplicemente … perche ne vale la pena!!!
    n.

    "Mi piace"

  2. già rosicchiate tutte, le mani dico, passerò ad altre parti del corpo, così che il non esserci mai sarà dato dal fatto di non esserci più

    "Mi piace"

  3. Grazie davvero ad Enzo e a tutti gli autori e autrici per aver realizzato una serata così piena di eventi importanti e che mi vede partecipe anche a distanza, dopo le difficoltà assurdamente “censorie” dell’anno scorso che impedirono la mia partecipazione con il video di Enzo al progetto “Ipotesi Corpo” questa possibilità di esserci accanto a tanti autori e autrici così interessanti è veramente una grande occasione per me.
    Sarà difficile per me partecipare di persona alla giornata sto facendo di tutto, ma le contingenze non aiutano, le schiavitù lavorative neanche ma io sarò lì in ogni caso con tutti voi e con tutta me stessa:) cioè con corpo e spirito attraverso le immagini!
    Nel frattempo un grande augurio di buon lavoro a tutti coloro che stanno collaborando a rendere possibile questo evento!

    "Mi piace"

  4. Complimenti agli organizzatori, inoltre la visualizzazione in nero è potentissima! Purtroppo non potrò essere presente, ma mi auguro che foto e immagini circolino sul web. Un grazie per avere pensato a Lenisa, a tutti voi buon lavoro!
    Marzia Alunni

    "Mi piace"